Builder srl associata ANCE Palermo

pubblicazione

mercoledì 11 marzo 2015

categoria

News

ANCE PALERMO, Associazione Costruttori Edili ed Affini di Palermo e Provincia, ha accolto la nostra richiesta di iscrizione il 12 dicembre 2014. Entrare a far parte del Gruppo Ance è sinonimo di legalità e di assoluta trasparenza.

L'Associazione datoriale di categoria promuove lo sviluppo e il progresso dell'industria edilizia, tutelando i diritti e gli interessi professionali degli imprenditori edili della provincia di Palermo da oltre 70 anni.

Ance Palermo aderisce inoltre a Confindustria Palermo ed alle strutture Regionali e Nazionali dell'Associazione Costruttori ed ha istituito le organizzazioni sindacali e gli Enti Paritetici Cepima, Panormedil e Cpt.

Quale ruolo svolge l'Associazione Ance Palermo?

Tutela, a richiesta, i singoli associati nei confronti dei soggetti appaltanti, svolgendo consulenza tecnico-giuridica su contenziosi e controversie.

Stipula contratti e accordi collettivi di categoria nel proprio ambito territoriale, in applicazione del CCNL e interviene nella trattazione e definizione delle controversie collettive ed individuali di lavoro.

Oggi, Ance Palermo si è inoltre occupata della realizzazione di un network innovativo "Case 2.0" insieme a Banca Nuova, l'Ordine degli Architetti di Palermo e al Comune di Palermo (Assessorato alla Riqualificazione Urbana e alle Infrastrutture), grazie al quale ristrutturare casa a Palermo sarà ancora più semplice.