Lavoriamo con i prodotti Mapei: Corsi di aggiornamento e seminari rilasciati a Builder

pubblicazione

giovedì 9 aprile 2015

categoria

Certificazioni & Attestati

Lavorare con i prodotti Mapei è sinonimo di rapidità di esecuzione, alta qualità e affidabilità nel tempo. Da anni ormai otteniamo grandi risultati nel mondo dell’edilizia a Palermo, sia nelle aree industriali e commerciali sia in quelle residenziali in tutta la Regione Sicilia.

Molti prodotti Mapei che utilizziamo nei nostri progetti sono certificati EMICODE EC1 (a bassissima emissione di sostanze organiche volatili) e rispettano i requisiti previsti dai principali sistemi internazionali di valutazione di eco-sostenibilità.

Negli anni abbiamo partecipato a numerosi seminari e corsi di aggiornamento, organizzati da Mapei Spa in tutto il territorio nazionale:

- L'approccio durabile e sostenibile negli interventi di risanamento su edifici in muratura: consolidamento, deumidificazione, protezione e decorazione. Sistemi traspiranti a base di calce per murature di nuova costruzione.

- Sistemi per il risanamento degli edifici in muratura degradati dalla presenza di umidità di risalita capillare: consolidamento, deumidificazione, protezione e decorazione. Sistema per l'intonacatura traspirante a base calce di muratura di nuova costruzione.

- Sistemi di isolamento termico a cappotto e finiture murali.

- Sistemi di pavimentazione Mapei per l'industria. I sistemi Mapei per la realizzazione di pavimentazioni in resina e a base cementizia come risposta alle esigenze del mercato in ambito industriale.

- Sistemi di posa delle pavimentazioni tessili, resilienti e sportive.

- Sistemi e soluzioni all'avanguardia per il ripristino ed il rinforzo strutturale di edifici mediante l'impiego di materiali compositi fibrorinforzanti (FRP e FRG).

Sistemi impermeabilizzanti per struttura interrate e fuori terra.

- Sistemi innovativi Mapei per la posa di ceramica e materiale lapideo.

- Tecniche innovative per il ripristino delle strutture in calcestruzzo armato in accordo alla normativa europea EN 1504 e per il rinforzo strutturale.