Network Casa 2.0 per l'acquisto e la ristrutturazione della tua casa a Palermo

pubblicazione

giovedì 11 giugno 2015

categoria

News

Nasce a Palermo il Network innovativo CASA 2.0 per agevolare gli utenti durante le operazioni di acquisto e di ristrutturazione della loro casa.

Oggi acquistare e ristrutturare un'abitazione è più che mai vantaggioso perché i prezzi delle case e gli interessi bancari sono molto più bassi rispetto al passato.
Inoltre, grazie alle nuove detrazioni fiscali in materia di risparmio energetico, è possibile detrarre dalle tasse fino al 65[[%]] delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione e di risparmio energetico, da spalmare in dieci anni, permettendo, in questo modo, una forte riduzione dell'eventuale rata di mutuo.

Tuttavia, chi ha le possibilità economiche di affrontare un mutuo o farsi carico dei lavori di ristrutturazione, si arrende di fronte alle lunghe e complesse operazioni burocratiche con le banche ed imprese poco professionali. Per questi motivi nasce CASA 2.0 per mettere in rete i soggetti coinvolti e rendere più facili e comprensibili le procedure.

CASA 2.0 vuole creare un network tra una grande banca presente nel territorio siciliano, l’associazione che raggruppa le migliori imprese edili della provincia di Palermo, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti palermitani e con il Comune di Palermo, in modo da permettere, a chi è interessato, di poter ottenere rapidamente il mutuo e le autorizzazioni necessarie ed essere in breve tempo nelle condizioni di acquistare la loro casa e/o ristrutturarla.

A chi si rivolge questo nuovo network innovativo?
Chi acquista una nuova casa;
Chi ristruttura la casa di proprietà
Chi ristruttura edifici condominiali;
Chi ristruttura per abbattere le barriere architettoniche;

RIVOLGERSI AL NETWORK CASA 2.0 È ASSOLUTAMENTE GRATUITO E NON COMPORTA ALCUN IMPEGNO NEI CONFRONTI DEI SOGGETTI PROPONENTI.

Ulteriori informazioni sono contenute:
www.ancepalermo.it | www.ordinearchitettipalermo.it | www.comune.palermo.it